I Gioielli del Sole
Elettra Lamborghini, le sue nozze illuminate da “I Gioielli del Sole”
Sui social ha un seguito di follower a sei zeri. È la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini: Elettra Miura (il secondo nome è un omaggio ad uno dei modelli più famosi della casa automobilistica), star del nuovo pop latin-urban dal carattere esuberante, tra i personaggi televisivi più seguiti.
Lo aveva annunciato da tempo ed il 26 settembre scorso ha detto sì al suo amore, Nick Van de Wall (Dj Afrojack) festeggiando le nozze in una villa esclusiva sul lago di Como.
L’influencer ha indossato un abito in pizzo, che ha scelto di illuminare con creazioni di alta gioielleria appositamente disegnate per lei dall’azienda orafa napoletana "I gioielli del sole", marchio dall’esperienza ventennale con sede a "il Tarì" di Marcianise che ha già supportato altre star e influencer nazionali e che vede sempre più solida la propria posizione da leader nel settore, grazie alla tradizione ed all’innovazione che ne distinguono il design, alla qualità materica ed all’eccellente lavorazione garantita da artigiani orafi e maestri incastonatori.
I gioielli esclusivi realizzati dalla maison napoletana fondata oltre venti anni fa, come tutte le sue creazioni, si distinguono per lo stile e le interpretazioni uniche che fanno della qualità, stile ed eleganza la loro sintesi di eccellenza.